top of page

Remote learning support

Public·5 members
Kuzma Vladimirov
Kuzma Vladimirov

La Donna Perfetta


Joanna organizza con la complicità di Walter un piano per vendicarsi e per "affrancare" Bobbie e Roger, poiché sia il marito di lei che quello di lui li hanno sottoposti al condizionamento. Quando Mike Wellington attacca Walter, Joanna per difendere il marito colpisce la testa di Mike che si stacca, lasciando scoperti gli ingranaggi che la compongono, ovvero la sua natura di robot. L'artefice di tutto il progetto utopico alla base della comunità si scopre essere Claire, la moglie del vero Mike, che desiderava una vita perfetta per riscattarsi dal suo matrimonio, fallito quando scoprì il marito a letto con un'altra donna e li uccise.




La donna perfetta



L' Enterprise si sta dirigendo a far da mediatore per un trattato di pace tra i Valtese ed i Kriosiani. Mentre dà il benvenuto all'ambasciatore Briam, l'Enterprise riceve una richiesta di soccorso da una navetta Ferengi che sta per eplodere. L'Enterprise la salva e riesce a portare a bordo due Ferengi prima che il veicolo esploda. Mentre si aggirano per la nave curiosando, uno dei Ferengi scopre uno strano bozzolo luminescente in una stiva di carico. Tenta di esaminarlo mentre si trova in posizione verticale su alcuni supporti, ma scivola e lo fa cadere, causando la rottura del bozzolo davanti agli occhi del capitano Picard, dell'ambasciatore Briam, del comandante Riker e di Worf, rivelando all'interno una splendida donna.


Finalmente, il cancelliere Alrik giunge sull' Enterprise e rende chiaro di non essere particolarmente interessato né a Kamala né ad una compagna, ma solo nell'accordo commerciale. Tuttavia, è disposto ad accettare Kamala perché significa avvantaggiare le proprie ambizioni. Picard è nervoso al fatto di quello che potrebbe diventare Kamala dopo essersi unita ad Alrik, ma poiché la donna gli è preclusa, cerca di non assecondare tale pensiero.


Dopo che Briam si è rimesso ed è pronto per lasciare la nave, rivela a Picard perché è stato scelto come accompagnatore di Kamala in questa missione di pace: in quanto uomo di duecento anni, non può venir influenzato dai feromoni; tuttavia, mentirebbe se dicesse di non averne risentito nemmeno in minima parte. Briam è sorpreso del fatto che Picard, che ha lavorato con la donna per dei giorni, a stretto contatto, sia riuscito a resisterle. Picard si limita ad augurare all'ambasciatore un buon viaggio verso casa. Rimane in sala teletrasporto anche dopo che l'ambasciatore è tornato sulla sua nave, che si sta allontanando dall'Enterprise.


  • /g, '') %>Altri daRevamp moda beauty showbiz10 hit sempre verdi dai mitici Anni 80Le 10 posizioni migliori per fare l'amore Pubblicità - Continua a leggere di seguitoLei ama leiLidia Poët, la prima donna avvocato in ItaliaL'oroscopo della settimana di Simon & the StarsL'oroscopo della settimana di Simon & the StarsL'oroscopo della settimana di Simon & the StarsIl principe Harry è davvero felice negli States?La foto (rara) di Madonna con tutti e 6 i figliMappa degli indirizzi di Emily in Paris

Pubblicità - Continua a leggere di seguito Pubblicità - Continua a leggere di seguito Pubblicità - Continua a leggere di seguito Pubblicità - Continua a leggere di seguito Pubblicità - Continua a leggere di seguito Pubblicità - Continua a leggere di seguito Pubblicità - Continua a leggere di seguito Pubblicità - Continua a leggere di seguito Pubblicità - Continua a leggere di seguitoAltri daCreato perCreated By perPresented ByCreated By+ lowSlideCount) { %>of 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Christopher Jones
    Christopher Jones
  • nikhitha jose mani
    nikhitha jose mani
  • Jeremiah Lee
    Jeremiah Lee
  • Kuzma Vladimirov
    Kuzma Vladimirov
bottom of page